Scrutini secondo grado 2021, chi svolge i corsi di recupero dei debiti formativi. Compensi

Orizzonte Scuola INTERNO

92/2007 prevedono che i corsi di recupero siano tenuti dagli stessi docenti della disciplina oggetto di recupero.

88 del CCNL 2007, tra cui:. c. le ore aggiuntive prestate per l’attuazione dei corsi di recupero per gli alunni con debito formativo

I docenti, che hanno attribuito un voto inferiore a sei decimi, sono tenuti a tenere i corsi di recupero?

No. Né il DM n.

Scrutini secondo grado 2021, chi svolge i corsi di recupero dei debiti formativi. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco i Pdf con tutto il dettaglio (sfoglia e zoom nella barra di navigazione in fondo a ogni documento):. SCUOLE DELL’INFANZIA. SCUOLA PRIMARIA. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (ComoZero)

Secondaria I grado posto comune. Secondaria I grado posto sostegno. Rispetto allo scorso anno sono 2.913 in più sul sostegno, 6.834 su posto comune. 50% posti liberi a Nord, sul sostegno il 63% Di. Dopo le operazioni di mobilità, si contano i posti vacanti per i docenti. (Orizzonte Scuola)

Più di cinquecento, per la precisione 537, i movimenti registrati nel Bollettino nazionale della mobilità solo per quanto riguarda la Secondaria di secondo grado. Il problema, come noto, sono i posti relativi ai pensionamenti che non erano stati valutati e quindi registrati entro il 19 maggio quando l’Atp ha comunicato i dati al ministero. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ma è sempre un giorno da celebrare perché questo 8 giugno segna la fine di un anno scolastico particolarmente faticoso e difficile, soprattutto dal punto di vista emotivo, per tutti i sacrifici richiesti agli alunni per il contenimento della pandemia. (varesenews.it)

Posti disponibili dopo i trasferimenti Secondaria I grado. Posti disponibili dopo i trasferimenti Secondaria II grado. Dunque, in Abruzzo ci sono 1586 posti disponibili per le immissioni in ruolo Disponibilità dopo i trasferimenti nell’infanzia. (Vasto Web)

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia gli studenti pistoiesi stanno raccogliendo premi e riconoscimenti da diverse organizzazioni toscane e italiane per i progetti realizzati durante l’anno scolastico. (LA NAZIONE)