Roma, Velazquez presenta Oliveira: "Adatto alla Serie A. Tornare? Mi piacerebbe"

Roma, Velazquez presenta Oliveira: Adatto alla Serie A. Tornare? Mi piacerebbe
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Raggiunto dal Corriere dello Sport, Julio Velazquez presenta così Sergio Oliveira.

Tornare in Serie A?

Mi piacerebbe". vedi letture. “Un centrocampista completo adatto al vostro campionato”.

L’ex tecnico dell’Udinese ha allenato fino all’anno scorso il Maritimo in Portogallo, sfidando in campionato il Porto del nuovo acquisto giallorosso: “Un calciatore importante.

Roma, Velazquez presenta Oliveira: "Adatto alla Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

iorno di presentazioni per il nuovo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, voluto fortemente dal tecnico Josè Mourinho per la sua personalità ed esperienza. "Qui per restarci a lungo". "Mi piacciono le sfide - le prime parole del giocatore portoghese in conferenza stampa -. (La Repubblica)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La presentazione in conferenza stampa di Sergio Oliveira da neo giocatore della Roma. La Roma ha tanti giocatori di personalità, con me sarà uno in più». (Milan News 24)

Non ho ancora pensato a questo, è una cosa che dobbiamo decidere. A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista? (SOS Fanta)

Oliveira, la Roma ha il suo leader? Un mediano o mezzala con senso del gol per Mourinho - Roma news

Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Viene da un club con una mentalità che conosco bene, ho pensato subito che fosse un giocatore molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Curiosità, una linea mediana all’insegna del 7 formata dal 27 (Sergio Oliveira), 17 e 77. Schierato dal primo minuto di gioco, diventa il giocatore 759 a vestire la maglia della Roma. (AS Roma)

– Un tempo rivali, ora alleati. Ora, invece, complice l’agente in comune, Mendes, e la figura super partes di Mourinho, nasce l’asse portoghese che deve catapultare la Roma verso gli obiettivi di inizio stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr