La probabile Fiorentina per Napoli: dentro Dragowski e Nastasic, ballottaggio Saponara-Ikonè

La probabile Fiorentina per Napoli: dentro Dragowski e Nastasic, ballottaggio Saponara-Ikonè
Labaro Viola SPORT

Stando a quanto riportato oggi dal portale TUTTONAPOLI.NET, Dragowski sarebbe in lizza per una maglia da titolare, insieme a lui anche Duncan a centrocampo e Biraghi in difesa.

Italiano. Ballottaggi: Biraghi-Terzic 55%-45%, Ikonè-Saponara 51%-49%, Bonaventura-Castrovilli/Maleh 51%-49%. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Tunzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, 12 gen. (LaPresse) – L’Atalanta è la prima squadra a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel match degli ottavi del Gewiss Stadium gli orobici battono infatti 2-0 il Venezia. (LaPresse)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Criticato per i troppi tweet: la risposta piccata di Osimhen a uno juventino. Formazioni Napoli-Fiorentina: info sulla diretta tv e streaming. Napoli-Fiorentina sarà visibile in chiaro e in diretta su Italia 1, essendo la Coppa Italia un’esclusiva Mediaset Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:. (Napoli Calcio Live)

È stata una gara storta dal primo all'ultimo: ma i ragazzi ne sono consapevoli e questo mi fa piacere. A calcio chi va piano perde, chi soccombe nei duelli perde, chi va sottoritmo perde, chi gioca senza intensità perde. (La Gazzetta dello Sport)

Piatek carica le pistole: a Napoli può debuttare. Impatto ok, parola di Italiano

L'obiettivo è qualificarci". Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della trasferta di Napoli che mette in palio i quarti di finale della competizione. (Sky Sport)

Si allena forte, l'ha già fatto vedere ed è felicissimo di far parte di questo gruppo Avranno detto che ho sbagliato la formazione, ma a me non è piaciuto nulla di ciò che abbiamo proposto. (Firenze Viola)

Un segnale, quello lanciato dal tecnico viola, non solo di circostanza: l'approccio di Piatek ai primissimi allenamenti non è passato inosservato. Il passato di Italiano da allenatore (anche quello recente) parla da solo: chi merita, gioca (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr