Turrini in estasi: «Ho pensato a Del Piero interista domenica a Monza!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turrini, tifoso dell’Inter e giornalista esperto di motori e soprattutto di Formula 1, è ritornato sul GP di Monza con Alessandro Del Piero a sbandierare la bandiera a scacchi durante l’arrivo di Leclerc. IN ESTASI – Leo Turrini, noto giornalista esperto di Formula 1 e grande tifoso dell’Inter, in collegamento su Radio 24, durante Tutti Convocati, ritorna sulla straordinaria vittoria di Charles Leclerc nel Gran Premio di Monza: «Vedere Del Piero sbandierare la bandiera a scacchi a Monza quando Leclerc è arrivato al traguardo per un attimo ho pensato che Del Piero fosse diventato interista. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vasseur ha sottolineato come la gestione delle gomme, che l'anno scorso era considerata la principale debolezza della Ferrari, si sia trasformata in uno dei loro punti di forza. Un Netto Miglioramento nella Gestione delle Gomme (F1-News.eu)
A impreziosire la vittoria della Ferrari di Charles Leclerc a Monza uno "sbandieratore" d'eccezione: come si vede nel video postato sui suoi social, Alessandro Del Piero in persona ha sventolato la bandiera a scacchi al momento dell'arrivo del ferrarista al traguardo (la Repubblica)
E a Monza è più forte che mai, soprattutto se è la Rossa a vincere. Il calore e la passione dei tifosi italiani per la Ferrari è unica. (Sky Sport)
Charles Leclerc ha regalato un’altra giornata indimenticabile ai tifosi della Ferrari, vincendo il Gran Premio d’Italia a Monza. Leclerc, partito dalla quarta posizione, ha saputo sfruttare al meglio una strategia coraggiosa, basata su un’unica sosta ai box, scelta che si è rivelata vincente. (Radio 105)
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato come è nata la geniale strategia che ha permesso a Charles Leclerc di vincere il GP d'Italia della Formula 1 2024 a Monza: "Era in programma già dall'inizio" (Fanpage.it)
In un Autodromo Nazionale di Monza rinnovato rispetto al passato, non solo in termini di infrastrutture, ma anche di pista con nuovo asfalto e cordoli, la Scuderia Ferrari ha conquistato una splendida vittoria con Charles Leclerc, frutto di una strategia ad una sola sosta che non ha permesso ai diretti avversari, Oscar Piastri e il pole man Lando Norris, di attaccare il gradino più alto del podio. (Automoto.it)