Allegri rinuncia all'obiettivo scudetto? La frase che si è fatto sfuggire

Allegri rinuncia all'obiettivo scudetto? La frase che si è fatto sfuggire
Juventus News 24 SPORT

Poi abbiamo preso 5 gol e ce li siamo fatti un po’ da soli»

Abbiamo tanti scontri diretti, il campionato è lungo e quelle davanti non potranno vincere sempre.

Niente più scudetto quindi ma semplice zona Champions?

Allegri rinuncia all’obiettivo scudetto?

La frase che si è fatto sfuggire dopo Napoli-Juve nell’intervista rilasciata a DAZN. In pochi se ne sono accorti ma Massimiliano Allegri nell’intervista rilasciata a DAZN è sembrato quasi voler ridimensionare gli obiettivi della Juve dopo questo inizio stagione frenato: «Bisogna lavorare per fare una bella rimonta, avvicinarsi alle prime 4 ed entrare nella zona che conta». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. E si spalancano sogni, come scrive La Gazzetta dello Sport:. "Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. (Tutto Napoli)

Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter. (AreaNapoli.it)

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)

Sky, Condò: "Campionato senza padroni! Il Napoli punta allo scudetto"

Mourinho e Spalletti guidano la classifica a braccetto con Pioli. “È strano tutto questo nervosismo alla terza di campionato”. Lo scrive Claudio Savelli su Libero, a proposito degli allenatori apparsi abbastanza nervosi nel weekend di campionato. (IlNapolista)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa. De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr