Bonus idrico finalmente sbloccato: ecco chi può avere i 1000€ senza Isee

iLoveTrading ECONOMIA

Ecco come. Una volta che il portale sarà attivo dall’anno prossimo si potrà fare domanda ovviamente presentando pagamenti tracciabili

Si è sbloccata la data per fare domanda.

Dunque una cifra interessante per i lavori nel bagno di casa e senza neppure l’onere di presentare il proprio ISEE.

Il bonus idrico che molti giornalisticamente hanno anche definito bonus rubinetti, vale €1000.

La domanda infatti si potrà fare a partire da gennaio. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

Torniamo a parlare del tanto atteso bonus idrico, noto impropriamente anche come bonus rubinetti o bonus bagno. Per richiederlo è necessario presentare un’istanza registrandosi sul portale “Piattaforma bonus idrico”. (QuiFinanza)

Dalle FAQ dedicate (presenti sul sito istituzionale del Ministero della Transizione Ecologica), si evince che il bonus spetta anche per il solo acquisto dei materiali, purché rispettino le sopraindicate specifiche tecniche (vedi anche Bonus idrico, elenco di tutte le spese escluse). (Investire Oggi)

Il Mite ha anche creato il Modello esercente bonus idrico 2022. Bonus idrico 2022: la domanda. La domanda deve essere presentata sulla piattaforma web del Bonus idrico 2022. (The Wam.net)

Potrebbe interessarti anche: Bonus gas e luce, a chi spetta: vi toglie 245 euro da pagare. Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, come fare per diminuire la spesa. Per il Bonus idrico sono disponibili 20 milioni di fondi appositamente stanziati e che andranno a ricoprire parzialmente le spese per interventi compiuti nell’arco dell’intero anno solare 2021. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr