Credito d'imposta per i canoni di locazione 2021, via libera anche a chi paga in ritardo

Credito d'imposta per i canoni di locazione 2021, via libera anche a chi paga in ritardo
idealista.it/news ECONOMIA

Non ci sono vincoli temporali, la possibilità di beneficiare del credito d'imposta per i canoni di locazione 2021 sia se il pagamento dei canoni è stato effettuato in anticipo sia se viene effettuato in ritardo

All'Agenzia delle Entrate è stato dunque chiesto che se c'è la possibilità di fruire del credito d'imposta per i canoni di locazione 2021 previsto dall'articolo 28 del decreto Rilancio e dall'articolo 8 del decreto Ristori. (idealista.it/news)

Su altri giornali

Il parere dell’Agenzia delle entrate. Prima di fornire una risposta specifica, l’Agenzia delle entrate, ha richiamato il meccanismo di recapture del credito d’imposta beni strumentali. (Gooruf Italia News)

Scadono venerdì 30 aprile 2021 ore 15.00 i termini per presentare domanda sui criteri “Contributi per canoni di locazione e affitto d’azienda” promossi dalla Giunta all’interno del piano #RipartiTrentino. (la VOCE del TRENTINO)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Bonus affitto: cessione del credito anche se si paga in ritardo

Per gli affitti dei locali commerciali non pagati nel 2020, il bonus affitti vale anche se in ritardo con i pagamenti. L’Agenzia delle Entrate ha così precisato che la legge consente di beneficiare del bonus affitto per locali commerciali, anche se il canone viene versato l’anno successivo rispetto a quando doveva finire sul conto del proprietario. (Sputnik Italia)

Qui spiegavamo come funzionavano i buoni spesa appena introdotti. Ogni Comune ha deciso le regole per ricevere i buoni spesa. INDICE. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni 2. due rate del reddito di emergenza, essenziale durante questi mesi di emergenza Coronavirus. (The Wam.net)

Con il Decreto Rilancio per poter accedere a tale beneficio fiscale veniva richiesto il pagamento dell’affitto entro la fine dello scorso anno. Bonus affitto: una buona notizia per coloro che trovandosi con la loro Azienda in un momento economicamente difficile, pagano l’affitto del loro locale commerciale in ritardo. (MenteFinanziaria.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr