Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è agente di Corona e del compagno Lacerenza. Lacerenza ha anch’egli l’aura del personaggio discusso, è imprenditore di un noto locale milanese ed ha scontato quattro anni di pena (uno in carcere e tre ai domiciliari) per associazione a delinquere e truffa.

Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi". Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. Lei è un volto già noto al piccolo schermo e condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza del carcere. (Bigodino.it)

Fabrizio Corona è invece recentemente tornato ai domiciliari e sta cercando di rimettere a fuoco la sua immagine provocatoria Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

L’annuncio di Stefania Nobile è arrivato attraverso una lunga serie di Instagram stories: “Tra pochi minuti farò un post che farà parlare l’Italia e anche il mondo, preparatevi“. Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. (Vento nuovo)

Fabrizio Corona sconvolto per la morte di Michele Merlo, ex di Amici e X Factor. Un post che riletto oggi, a poche ore dalla morte, suona quasi come un tragico testamento (leggo.it)

Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. La figlia di Wanna Marchi è diventata l’agente di Corona, ad annunciarlo è stata proprio la donna attraverso i suoi canali social: “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! (105.net)

Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona. (Yahoo Notizie)