Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | Tra Serie A ed estero: il punto

Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | Tra Serie A ed estero: il punto
CalcioMercato.it SPORT

> > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, il Napoli spinge per Emerson: l’offerta. Calciomercato Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus e Milik: il nuovo bomber può arrivare dall’estero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

In tal senso i nomi forti sono tre: Mauro Icardi, molto gradito ad Allegri, Arkadiusz Milik e Gabriel Jesus

Calciomercato Juventus, Vlahovic più di un’idea: gli ostacoli. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Ad oggi il Torino non abbassa le richieste per Belotti, per questo i giallorossi si stanno guardando intorno. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Ipotesi doppio centravanti alla Roma non credo sia fattibile, faccio fatica a pensarlo. (ForzaRoma.info)

Leggi anche > > > Danilo e la Juventus polivalente: Allegri già convinto. Allegri sembra aver dettato le sue condizioni. (Calciopolis)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova

Per il quotidiano sportivo della Capitale Allegri ha individuato proprio nel bosniaco il rinforzo ideale per il reparto avanzato bianconero. Il vertice tra Allegri e Agnelli dei giorni scorsi ha gettato le basi per la nascita della nuova Juventus (Virgilio Sport)

In virtù di questa situazione, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe tornata a pensare all'attaccante bosniaco, classe '86, che rappresenterebbe la spalla ideale sia per l'attaccante argentino, classe '93, Paulo Dybala che per l'attaccante portoghese, classe '85, Cristiano Ronaldo a detta di Massimiliano Allegri Lo scrive Il Corriere della Sera. (Voce Giallo Rossa)

Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr