Bargiggia: 'Juventus: ma quale Del Piero, l'uomo giusto sta a Napoli'

AreaNapoli.it INTERNO

L'esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha parlato del futuro della Juventus nel corso del suo intervento in televisione. Andrea Agnelli si è dimesso da presidente della Juventus al termine del Consiglio d'amministrazione straordinario del club. La stessa decisione è stata presa da tutti gli altri membri del CDA. L'ormai ex dirigente della Vecchia Signora, in una lettera a tutti i dipendenti, ha chiarito le motivazioni che sono state alla base della sua clamorosa iniziativa: "Venuta meno la compattezza, meglio lasciare tutti insieme". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La società ha anche comunicato che verrà rivisto l'ultimo bilancio, aderendo ai rilievi Consob, dopo averli contestati. Nominato il nuovo direttore generale: sarà Maurizio Scanavino, ora ad del gruppo Gedi (Il Fatto Quotidiano)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: “La prospettiva è un rinvio a giudizio, un processo, e quindi la Juventus cambia strategia di fronte all’inchiesta della Procura sul falso in bilancio. (Tutto Napoli)

Dimissioni in blocco in casa Juventus. In serata, le ha rassegnate l'intero CdA bianconero, una scelta annunciata pochi minuti fa. Non casualmente, come del resto accade in tutti i casi analoghi, uno shock arrivato a Borsa chiusa: la curiosità, adesso, è capire come i mercati reagiranno a questa novità. (TUTTO mercato WEB)

(la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. (Fanpage.it)

Una novità clamorosa fa breccia nella serata di lunedì: Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. Assieme a lui abbandonano il progetto bianconero anche il vice Pavel Nedved, l'Amministratore delegato Maurizio Arrivabene e il resto dei membri del Cda. (Eurosport IT)