Rychlicki a Perugia: lo ha annunciato Sirci

Tuttosport SPORT

opo quello del tecnico Nikola Grbic il presidente Sirci ha fatto un altro importante annuncio dai microfoni della TGR Umbria.

Rychlicki proviene dalle Cucine Lube Civitanova

Stavolta il numero 1 dei Block Devils ha ufficializzato l'arrivo dello schiacciatore lussemburghese Kamil Rychlicki, schiacciatore che in pratica chiude la rosa della formazione affidata nelle mani di Nicola Grbic.

(Tuttosport)

Su altre fonti

I saluti di Rychlicki. Si dividono le strade tra A.S. La società biancorossa ringrazia Kamil per aver dato sempre il massimo in campo distinguendosi nei momenti delicati e nei match importanti. (La Gazzetta dello Sport)

A ‘Camillo’ va un grande in bocca al lupo» La società biancorossa ringrazia «Kamil per aver dato sempre il massimo in campo distinguendosi nei momenti delicati e nei match importanti. (Cronache Maceratesi)

Direi che abbiamo tutto il potenziale per iniziare un percorso importantissimo nei prossimi anni”.Rychlicki si sofferma sul suo nuovo tecnico e sui suoi nuovi compagni di squadra. Riguardo i miei nuovi compagni di squadra, sono curioso di conoscerli, ci sarà tempo per farlo quando inizieremo a lavorare insieme. (Volleyball.it)

A ‘Camillo’ va un grande in bocca al lupo”. Per Kamil ora ha inizio una nuova avventura professionale a Perugia (Sportface.it)

Venticinque anni il prossimo primo novembre, Rychlicki porta al PalaBarton al servizio della squadra le sue grandi qualità tecniche e fisiche in attacco ed a muro. “Sono felice di venire in una città bellissima e di far parte di una squadra fortissima. (La Gazzetta dello Sport)

L’opposto lussemburghese va così a completare con l’altro nuovo arrivato Giannelli la diagonale di posto due a disposizione di coach Grbic. Poi il biennio a Civitanova dove Kamil si conferma conquistando un Mondiale per Club, uno Scudetto e due Coppe Italia. (PerugiaToday)