La prima di Mourinho alla Roma trascina gli ascolti di Sportitalia

Calcio e Finanza SPORT

La prima di Mourinho sulla panchina giallorossa ha avuto grande successo anche sul web.

Sono stati 1.343.548 gli italiani che hanno seguito Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre.

Molto seguito anche per lo studio pre e post partita, oltre alla trasmissione Sportitaliamercato che ha registrato uno share fisso dell’1.79% con la presenza di Giancarlo Antognoni ospite dopo il burrascoso addio alla Fiorentina (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (ForzaRoma.info)

Per la cronaca la fascia da capitano l'ha indossata proprio Pellegrini (così la questione, mai aperta, si è già chiusa), e con la fascia Lorenzo ha calciato anche una gran punizione, ma Offredi l'ha tolta dal sette. (Il Romanista)

"Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto Non perde la concentrazione, però, Nicolò Zaniolo, che sul proprio profilo Instagram scrive. (LAROMA24)

Mi aspetto una Roma che concede poco all'avversario. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): "Pellegrini rappresenta bene il ruolo di capitano, lui ci iene molto e questo potrebbe essere una stagione importante per lui. (ForzaRoma.info)

– “La canzone che preferisco? Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico (Giallorossi.net)

Leggi anche -> Triestina-Roma, come è andata la prima amichevole di Mourinho. Mourinho rimprovera Zaniolo: l’episodio con la Triestina. Intorno alla mezz’ora di gioco, come documentato dalle immagini di Sportitalia, Zaniolo si è scontrato faccia a faccia con un giocatore della Triestina. (CalcioToday.it)