Sexy Beast: Gli appuntamenti al buio con il make up nel nuovo folle reality di Netflix

Sexy Beast Netflix. Pronti a guardare qualcosa di completamente folle?

Di seguito il trailer:

Ovviamente una volta fatta la scelta si passerà al reveal della persona dietro al make up che può avere forme tra le più disparate.

Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming.

Come potete vedere anche dal trailer i vari partecipanti prima di ogni appuntamento verranno truccati da artisti professionisti e dovranno quindi far risaltare solo la loro personalità piuttosto che il vero aspetto fisico. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Netflix amplierà l’offerta di contenuti aggiungendo anche i videogiochi ai suoi piani di abbonamento e a quanto pare senza alcun costo aggiuntivo. Stranger Things, una delle sue serie originali più celebri, ha ispirato vari videogame sia per dispositivi mobili sia per console (MangaForever.net)

Netflix è un bel posto in cui passare il tempo con tanti Film, Serie TV e contenuti esclusivi regolarmente aggiornati anche in Italia. Si parla dei giochi che secondo u nuovo rapporto saranno a costo zero per tutti gli abbonati. (Tecnoandroid)

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti. (La Repubblica)

Ad esempio, l’azienda ha da poco firmato un accordo con Shonda Rhimes che include sia film che giochi. L’azienda fa sapere che inizialmente saranno creati giochi legati ai titoli originali presenti sulla piattaforma, con gli abbonati che potranno accedervi senza costi aggiuntivi. (iPhone Italia)

La delusione principale è relativa agli utili: per questo secondo trimestre si prevedevano 3.16 dollari per azione, e invece il dato è di 2.97 dollari Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

Lo sport in diretta, almeno per il momento, non rientra nei piani di Netflix. Come riporta Palco23, l’investimento in diritti audiovisivi sportivi non rientra nei piani della piattaforma di intrattenimento streaming. (Calcio e Finanza)