Sexy Beast: Gli appuntamenti al buio con il make up nel nuovo folle reality di Netflix

Sexy Beast: Gli appuntamenti al buio con il make up nel nuovo folle reality di Netflix
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Sexy Beast Netflix. Pronti a guardare qualcosa di completamente folle?

Di seguito il trailer:

Ovviamente una volta fatta la scelta si passerà al reveal della persona dietro al make up che può avere forme tra le più disparate.

Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming.

Come potete vedere anche dal trailer i vari partecipanti prima di ogni appuntamento verranno truccati da artisti professionisti e dovranno quindi far risaltare solo la loro personalità piuttosto che il vero aspetto fisico. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i dati forniti da Markets Insider (qui la notizia originale), nel secondo trimestre finanziario il colosso dello streaming ha perso 0,43 milioni di abbonati negli Stati Uniti e in Canada. Il colosso dello streaming Netflix ha perso quasi mezzo milione di abbonati nel secondo trimestre finanziario, nonostante le previsioni fossero più che ottimistiche. (Tom's Hardware Italia)

Le prime indiscrezioni di una settimana fa sono state dunque confermate: un report aveva infatti svelato i piani dell’azienda e la possibile data d’uscita. Restando nel mercato dei videogiochi veri e propri, ricordiamo che The Witcher 3 riceverà presto dei DLC ispirati alla serie televisiva di Netflix (Spaziogames.it)

Infatti, dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. E ci sono alcune pellicole che vale assolutamente la pena di vedere fino all’ultimo secondo. (Proiezioni di Borsa)

È disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori

Nella lettera, il colosso streaming conferma anche che inizialmente i videogiochi prodotti saranno principalmente per dispositivi mobile, e che alcuni potrebbero essere legati alle grandi IP di Netflix (Stranger Things, Black Mirror ecc. (IGN Italia)

Il film è atteso nel catalogo Netflix per il 2022. (TIMgate)

Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl. Infatti, è disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr