Serie B, risultati del sabato della 24^ giornata: Balotelli-gol, Monza batte Chievo

Serie B, risultati del sabato della 24^ giornata: Balotelli-gol, Monza batte Chievo
Sky Sport SPORT

In Serie B la Salernitana vince sul campo dell’Ascoli e scavalca Cittadella e Chievo, che perdono in casa rispettivamente con Reggiana e Monza.

2-2 invece tra Vicenza e Spal, con gli emiliani che erano in vantaggio 0-2 al primo tempo

Pari tra Pisa ed Empoli. 24^ giornata di Serie B con 7 gare giocate in questo sabato.

La Cremonese batte 1-2 in trasferta il Brescia e raccoglie punti importanti in zona playout (raggiungendo proprio i lombardi e la Reggina). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" (TUTTO mercato WEB)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo (Tutto B)

glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. "Io non sono abituato a parlare degli errori arbitrali, gli episodi li vedono tutti. (TgGialloblu)

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza avvicina l'Empoli, Entella sempre più fanalino di coda

ChievoVerona canale YouTube. “Non sono solito commentare gli episodi arbitrali, dico solo però che abbiamo avuto solo due rigori in stagione nonostante siamo costantemente in area di rigore avversaria. (Monza-News)

A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i risultati, la promozione. (Monza-News)

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr