Khaby Lame nel video di lancio Socios.com-Inter: “Immagine non autorizzata”

Khaby Lame nel video di lancio Socios.com-Inter: “Immagine non autorizzata”
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Lo staff del TikToker a Italian Tech: "Nessun accordo". I più attenti avranno notato che nel video di lancio confezionato da Socios.com per ufficializzare la partnership con l'Inter, a un certo punto, compare Khaby Lame, uno dei TikToker più popolari al mondo.

Un cammeo, però, non concordato con il diretto interessato, come ha fatto sapere il suo staff a Italian Tech: "Non c’è alcun accordo con Socios, non abbiamo dato alcuna autorizzazione all’utilizzo dell’immagine di Khaby"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri hanno proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita contro i 2 richiesti a fronte dei 4 che avrebbe dovuto percepire in vista dell'ultimo anno di contratto interista. Uno stallo sulle cifre che ha permesso al Besiktas di provare a inserirsi, con i turchi che hanno già proposto un biennale all'ex Roma. (TUTTO mercato WEB)

Anche a gara in corso”, le parole di Pereiro Queste le dichiarazioni riportate da centotrentuno.com: “Nandez e Godin? (fcinter1908)

Il calciatore vuole i nerazzurri con il quale ha già un accordo di massima con un contratto di un anno più tre in caso di riscatto, ma c’è ancora distanza tra i due club. L’Inter chiede il calciatore in prestito (con diritto di riscatto) e vorrebbe dare al Cagliari un giocatore (non Agoumé), per non pagare un euro per il trasferimento. (Inter-News)

Inter, Nandez resta la priorità assoluta: la volontà del giocatore sarà determinante

Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. vedi letture. L'Inter è alla ricerca di esterni, sia a destra che a sinistra, e sta valutando diversi nomi. (TUTTO mercato WEB)

Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo). Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? (Inter-News)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr