Juve, Cherubini: "Senza l'intervento di Arthur, in teoria avremmo potuto non prendere Locatelli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Cherubini: "Senza l'intervento di Arthur, in teoria avremmo potuto non prendere Locatelli". vedi letture. "In teoria, avremmo potuto non fare nessuna operazione".

Nell'intervista a Tuttosport, Federico Cherubini, football director della Juventus, torna sulla lunga e complicata trattativa per Manuel Locatelli, confermando quanto disse in sede di presentazione, cioè che considerava la base di partenza della squadra più competitiva: "Poi è arrivato l'intervento di Arthur e abbiamo pensato di poter anticipare l'investimento, mettendo a disposizione di Allegri un centrocampista in più. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo sapeva con certezza dove non avrebbe più giocato ed era convinto di andare al City. Cosa ha sabotato il passaggio dell'ex Real Madrid al Manchester City? (Sport Fanpage)

Un'uscita che ha creato problemi. vedi letture. L'addio di Cristiano Ronaldo, i problemi che questa cessione ha creato e il ritorno di Moise Kean. a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Quando l’avevamo approcciato eravamo all’inizio del progetto Seconda Squadra e la prospettiva che potevamo offrirgli era, ai suoi occhi, meno allettante. Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. (Calcio News 24)

Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato». SU DONNARUMMA – «Perché non l’abbiamo preso? (Juventus News 24)

Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. (Calciopolis)

Comunque sarebbe stato l'ultimo anno alla Juventus, e quindi abbiamo anticipato di un anno ciò che avremmo dovuto fare tra un anno. Comunque sarebbe stato l'ultimo anno". vedi letture. Ha detto che Kean sarebbe arrivato a prescindere dall'addio di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr