Advertising, Google blocca oltre 2 miliardi di annunci fasulli: al top l'e-ticketing

Chiuso in positivo il bilancio 2018 delle attività relative alla rimozione di contenuti non in linea con le leggi vigenti o con le policy dell'azienda: 6 milioni le pubblicità eliminate ogni giorno. E nel 2019 avanti tutta sulla strategia per battere fake news e disinformazione politica... (CorCom)

Su altre fonti

Di queste, 55 milioni sono italiane : un numero estremamente elevato, se si tiene conto che la popolazione del nostro Paese è attestata a circa 60… (Libero Tecnologia)

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)

Il 2018 è stato un anno impegnativo per Google Ads , che ha dovuto bloccare oltre 2,3 miliardi di tentativi di sponsorizzazione a truffe, phishing, secondary ticketing e altri contenuti illegali. (Everyeye Tech)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Sventata anche una maxi frode pubblicitaria (CheNews.it)