Torino, bambino fantasma: ha 7 anni ma ufficialmente non esiste

Il Messaggero INTERNO

È nato all'ospedale di Moncalieri sette anni fa ma per lo Stato non esiste perché non è mai stato registrato all'anagrafe così come non è mai stato sottoposto a controlli o vaccinazioni e non è neppure mai andato ma scuola. A scoprirlo nei giorni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari dovevano notificare un atto giudiziario alla donna, e quando hanno visto il piccolo hanno chiesto chi fosse ... Ha 7 anni. (CataniaTopNews)

I Carabinieri di Moncalieri hanno scoperto un bambino di quasi 8 anni mai registrato all'anagrafe. A Moncalieri (Torino) una bambino fantasma è appena entrato a far parte della realtà, anche ... (Mainfatti.it)

Ai militari, sconvolti da tale scoperta, la 48enne ha replicato precisando di essere sempre stata convinta che ad effettuare la registrazione della nascita del bambino fosse stato il marito che però, negli ultimi giorni si è rivelato irraggiungibile e ... (Reggio Prima Pagina)

La storia del bambino fantasma a Torino ha inizio sette anni fa, quando il piccolo nacque, presso l'ospedale di Moncalieri: il bimbo non fu mai ... (road2sportNews)

Lo hanno trovato i carabinieri di Moncalieri martedì scorso all'interno di una casa in una borgata delle precollina. Ha 7 anni. (CataniaTopNews)

La donna, Cinzia F di 48 anni, alla domanda su chi fosse il piccolo ha semplicemente risposto: "E' mio figlio". Allo stato attuale, il padre del bambino risulta irreperibile. (Alghero News Italy)