Precipita un altro aereo in Siberia, 43 vittime

Corriere Canadese ESTERI

MOSCA - Una nuova tragedia dei cieli riapre l'annosa questione della sicurezza del traffico aereo in Russia: questa volta a cadere è stato un velivolo di fabbricazione franco-italiana, un Atr-72, precipitato ieri poco dopo il decollo in Siberia ... (Corriere Canadese)

Su altre fonti

Il volo 120 stava servendo la rotta tra ... (Avionews)

IL VIDEO Un aereo passeggeri è precipitato lunedì 2 aprile e ha preso fuoco dopo il ... Ancora ignote le cause del disastro. (Sky.it)

(zoom.in)

Un aereo è precipitato stamattina in Sibera poco dopo il decollo, causando la morte di 31 dei 43 passeggeri a bordo: i dodici superstiti sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, tutti in gravi condizioni. (Master Viaggi)

La compagnia russa UTair si fa carico di tutte le spese Tragedia stamani in Siberia, l'aereo ATR-72 , un bimotore turboelica della compagnia russa UTair, ... (Lavika Web Magazine)

A renderlo noto e' stato un funzionario ... (Adnkronos/Dpa) - Il disastro aereo avvenuto oggi in Siberia - dove almeno 32 persone sono rimaste uccise - e' stato causato molto probabilmente da un guasto tecnico o da un errore del pilota. (Il Tempo)