Lucca all'Ajax/ Calciomercato, ufficiale: 'Un'emozione unica vestire questa maglia'

Lucca all'Ajax/ Calciomercato, ufficiale: 'Un'emozione unica vestire questa maglia'
Il Sussidiario.net SPORT

Calciomercato news, ufficiale: Lorenzo Lucca si trasferisce all’Ajax. In questa sessione di calciomercato estivo il calcio italiano è rimasto privo di due talenti con i trasferimenti di Scamacca al West Ham e di Lorenzo Lucca all’Ajax.

Calciomercato news, Lucca all’Ajax come primo italiano tra i Lancieri. L’arrivo di Lucca all’Ajax rappresenta uno storico affare di calciomercato visto che mai prima d’ora un italiano aveva giocato con i Lancieri. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Insomma, con un eventuale riscatto dell’Ajax l’anno prossimo, il Palermo potrebbe incassare poco meno di un milione di euro, cioè il 10% della plusvalenza del Pisa: undici milioni – prestito più riscatto, ndr. (Stadionews.it)

Il nuovo attaccante dei Lancieri indosserà la maglia numero 18. ajax Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. Il club olandese ha annunciato il suo arrivo in prestito per una stagione con diritto di riscatto dal Pisa con un comunicato nella serata di giovedì. (Sport Mediaset)

Le prime parole di Lucca da giocatore dell'Ajax. Sui social l'attaccante ha salutato la sua ormai ex squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Lorenzo Lucca è un giocatore dell'Ajax: il primo italiano nella storia degli olandesi

Siamo simili solo come statura, Zlatan è stato uno dei più forti d'Europa e io sono qui solo per lavorare giorno dopo giorno". Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto il club olandese. Mercato ora per ora. Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Ajax. (Sport Mediaset)

Anzi due: perché per la prima volta i Lancieri accolgono in squadra un calciatore italiano e perché lo fanno prelevandolo direttamente dalla Serie BKT. Benvenuto, Lorenzo Lucca! (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr