MELLI: "Ora c'è poco da salvare in stagione" - FOCOLARI: "Non è solo colpa di Fonseca. Giocatori sopravvalutati"

MELLI: Ora c'è poco da salvare in stagione - FOCOLARI: Non è solo colpa di Fonseca. Giocatori sopravvalutati
LAROMA24 SPORT

In primis la dignità, arrivare dietro al Sassuolo non sarebbe dignitoso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Gli infortuni?

La sconfitta contro lo United ha smascherato tutte le "magagne" di questa squadra (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Lo Sport). La stagione della Roma si condensava nella doppia sfida contro lo United.

I contatti con lui sono stati ripresi proprio dall’agente di Sarri, è un giocatore che interessa ancora (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. (LAROMA24)

«Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. (leggo.it)

Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri

Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. (CIP)

I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. (Cagliari News 24)

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr