"Perdiamo un grandissimo imprenditore" il presidente Fontana ricorda Ennio Doris

Perdiamo un grandissimo imprenditore il presidente Fontana ricorda Ennio Doris
varesenews.it INTERNO

“Con la scomparsa di Ennio Doris perdiamo un grandissimo imprenditore.

Leggi anche Milano - È morto Ennio Doris fondatore di Banca Mediolanum

È stato un autentico innovatore nella gestione e nella comunicazione della finanza.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum scomparso oggi all’età di 81 anni.

Sempre sorridente ha guardato al futuro con spirito positivo. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Doris. Chi è Massimo Doris: la carriera. Nato a Bassano del Grappa il 9 giugno 1967 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Massimo Antonio Doris è un banchiere che dal 2008 ha preso le redini di Banca Mediolanum (fondata da suo padre Ennio Doris) diventandone amministratore delegato. (Donna Glamour)

Berlusconi distrutto dal dolore: "Un grande". Dopo 40 anni, l'addio di Ennio Doris: clamoroso passo indietro, chi prende il suo posto. "Questa pandemia ha provocato danni pazzeschi, morte, lutti. (LiberoQuotidiano.it)

Così il Presidente della Regione Veneto ricorda la figura dell’imprenditore Ennio Doris, scomparso nella notte. 24 novembre 2021. (AVN) Venezia, 24 novembre 2021. “Oggi è stato un gran brutto risveglio. (Regione Veneto)

Addio all'imprenditore Ennio Doris: è stato il fondatore di Banca Mediolanum

Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Approfittai di un viaggio a Genova, dove incontrai il fiscalista Viktor Uckmar, per portare mia moglie a Portofino. Non solo lavoro e business, il Cavaliere considerava Doris il suo più grande amico insieme a Fedele Confalonieri e Gianni Letta (LiberoQuotidiano.it)

Stampa. Si è spento, nella notte a Milano, all’età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Fino al 21 settembre 2021 ha ricoperto il ruolo di Presidente della Banca Mediolanum (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr