Juve, passi avanti per Cambiaso: il punto dopo l’incontro col Genoa

Europa Calcio SPORT

– Sia in entrata, con il colloquio per Pogba, che in uscita, con il dialogo con il Monza per Miretti e Fagioli, per la dirigenza della Juve le giornate si fanno sempre più intense e ricche di lavoro.

Come riporta Alfredo Pedullà, la Juve ed il Genoa si sono appena aggiornate, con i bianconeri che hanno fatto registrare importanti passi avanti.

Per di più la trattativa con il Genoa non è mai entrata in fase così avanzata come lo è quella con la Juve

Cambiaso piace sempre anche all’Inter, che però ha già completato il suo reparto esterni con l’arrivo imminente di Bellanova. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus è molto vicina a chiudere per il trasferimento del laterale dal Genoa. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Baseggio (Inter-News)

Da capire se l’Inter proverà a rispondere per Cambiaso oppure se abbandonerà la pista avendo preso Raoul Bellanova Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. (Inter-News)

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. (Inter-News)

Fonte: Twitter Alfredo Pedullà “Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? Certo, se un esterno invece uscisse, allora servirà qualcosa sul mercato (Inter-News)