Altri rinnovi in arrivo per l'Inter: l'annuncio di Marotta

Altri rinnovi in arrivo per l'Inter: l'annuncio di Marotta
Calciomercatonews.com SPORT

I nostri giocatori lo hanno capito e sono ottimista sui rinnovi.

Beppe Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”. Non solo l’immediato, ma anche il futuro, così l’Inter si prepara a ipotecare i propri top player.

Nel frattempo Beppe Marotta, prima dell’inizio del match, si sofferma sui rinnovi in casa Inter, vista la delicata situazione legata al contratto di Brozovic, che a giugno 2022 scadrà. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

Inter-Shakthar 2-0, nerazzurri verso gli ottavi di Champions grazie alla doppietta di Dzeko

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr