📢 Infortunio Okoye, allarme sul rientro: l’Udinese ha l’accordo per il sostituto

📢 Infortunio Okoye, allarme sul rientro: l’Udinese ha l’accordo per il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Okoye – Concluso il girone di andata con uno scialbo 0-0 sul campo del Verona ma con un positivo nono posto in classifica, in casa Udinese si pensa al prossimo impegno di sabato 11 gennaio in casa contro l’Atalanta. Chi sicuramente non prenderà parte a questa sfida è l’infortunato Okoye: circa un mese fa il portiere nigeriano ha rimediato una lesione del legamento scafo-lunato del polso destro, per cui ha dovuto necessariamente sottoporsi ad un intervento chirurgico di riparazione lo scorso 11 dicembre. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)

Classe 1997, alto 191 cm, Selvik si è formato calcisticamente nella squadra della sua città natale Sandnes con cui ha giocato fino al 2018 quando si trasferisce al Nest Sotra, seconda divisione norvegese con cui, in un anno, disputa 32 partite. (Udinese Calcio)

9:40 – Rubén Vargas è un nuovo giocatore del Siviglia. È arrivato l’annuncio ufficiale: “Primo rinforzo invernale”. – Egil Selvik ha firmato il proprio contratto con l’Udinese. Tre anni e mezzo per il portiere: l’annuncio ufficiale dell’Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese, Selvik sceglie la numero 1: la eredita da Silvestri

UFFICIALE UDINESE SELVIK – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Egil Selvik, portiere norvegese di 27 anni, è un nuovo giocatore dell’Udinese. Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. (Europa Calcio)

Ecco dunque che c'era da affiancare a Sava un altro profilo di sicuro affidamento per completare il reparto visto che Piana va verso un prestito per maturare esperienza. L'Udinese accoglie un nuovo portiere in rosa. (TuttoUdinese.it)

Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese: il portiere norvegese arriva in bianconero a parametro zero. La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso però c’è anche l’ufficialità: Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese. (Goal Italia)