La Marca: 'Napoli, Spalletti può portarti in alto. Lotta Champions, il mio pensiero'

La Marca: 'Napoli, Spalletti può portarti in alto. Lotta Champions, il mio pensiero'
AreaNapoli.it SPORT

In primis ci tengo ad evidenziare che stiamo parlando di un’eccellenza del diritto sportivo italiano, che avrà avuto tutte le sue buone ragioni per affermare ciò.

L'avvocato Domenico La Marca ha parlato ad AreaNapoli.it delle recenti dichiarazioni di Piero Sandulli e del possibile approdo a Napoli di Luciano Spalletti.

Passando al calcio giocato, Luciano Spalletti potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Redazione VN. Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l'Udinese. (Viola News)

Sono ovviamente contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non c’era modo di farla funzionare. Tra i vari temi toccati, ha parlato anche di Superlega. (IlNapolista)

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e non va bene. Dobbiamo permettere a UEFA e FIFA di gestire il calcio e di fare il loro lavoro. (Tutto Napoli)

Hamsik: «I club andrebbero gestiti come fa De Laurentiis con il Napoli» - ilNapolista

«Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli. (ilmattino.it)

Mazzoleni al bar, non al Var". Il vicepresidente azzurro attacca anche la Juve dopo il pari col Cagliari: “Gol convalidato non regolare. che tristezza”. "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. (Sport Mediaset)

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club. Quando si subisce un torto così evidente (chiaro il riferimento al gol ingiustamente annullato ad Osimhen, ndr), non deve parlare Edo De Laurentiis sui social: non è nè l'uomo adatto e non è nemmeno il modo adatto per farlo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr