Milan, svolta Kessie: la mossa dei rossoneri che cambia il futuro del centrocampista

CalcioToday.it SPORT

L’importanza di Kessie in questa squadra è evidente per tutti e per questo la dirigenza del Milan si sarebbe mossa già in queste settimane.

Stando a quanto riferito dalle recenti indiscrezioni, i rossoneri vorrebbero chiudere l’affare ancor prima del 21 agosto, data d’inizio del campionato.

Il suo contratto con il Milan è in scadenza nel 2022 e i rossoneri non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero come successo con Donnarumma e Calhanoglu. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione (Calciomercatonews.com)

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane. Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)

La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu Il Milan e il giocatore devono trovare l’accordo sulla parte fissa di stipendio e sui bonus. (Milan News)

Può essere la settimana del Presidente, e da parte del Milan c’è tutta la volontà di rinnovare e trattenere un giocatore fondamentale E’ stata una settimana intensa per il Milan, in cui la dirigenza ha chiuso tre acquisti, uno per reparto. (Milan News)

Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità – Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. (Europa Calcio)