Spalletti: "Il Napoli è a fine ciclo, dovremo rinnovarci restando competitivi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico azzurro alla vigilia dell'ultima di campionato: "Diversi giocatori sono in scadenza di contratto e alcuni hanno anche un'età.

È capitato anche quest'anno, poi alla fine siamo arrivati a ridosso dell'elite della classifica dimostrando che questa squadra ha anche carattere".

È incedibile". Ultima conferenza stampa a Castel Volturno per Luciano Spalletti in questa stagione e i messaggi alla società sono chiari: "Che Napoli sarà?

Dovremo essere molto bravi perché non è scontato riuscire ad arrivare a certi risultati, ci sta che ci si ritrovi nelle condizioni di dover rincorrere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli fa i bilanci di fine anno della squadra e comunica alcune novità in vista dell’ultima gara del Napoli. Luciano Spalletti parla alla vigilia di Spezia-Napoli ultima gara della stagione degli azzurri. (Spazio Napoli)

Luciano Spalletti ha affrontato il discorso relativo alla lotta per la prossima stagione, tirando in ballo la Fiorentina. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia dell'ultima di campionato contro lo Spezia. (Viola News)

"Il capitano domani sarà Ghoulam, Insigne non partirà titolare" spiega poi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato con lo Spezia. "Koulibaly? (Adnkronos)

Portieri: Marfella, Meret, Ospina. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Zielinski gioca Cosa chiedo per domani? (IlNapolista)

Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, Luciano Spalletti ha avvisato De Laurentiis che bisognerà intervenire in maniera decisa sul mercato, ecco perchè. L’unica cosa certa è che il Napoli cambierà molto il prossimo anno e lo stesso Spalletti lo ha annunciato in conferenza stampa. (Napoli Calcio Live)