Sky – Inter, se esce Skriniar c’è Milenkovic. Bremer, ok Zhang per prenderlo a prescindere

fcinter1908 SPORT

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha spiegato la situazione legata al centrale brasiliano del Torino: "Bremer è bloccato dall'Inter da diverse settimane, non c'è ancora intesa con il Torino, si parleranno in questi giorni, forse più settimana prossima.

La richiesta del Torino alta, 40 milioni, l'Inter può spendere meno.

Se uscirà Skinirar l'idea è di prendere anche Milenkovic"

Il primo nome sulla lista dell'Inter per rinforzare la difesa è sempre lo stesso: Gleison Bremer. (fcinter1908)

Su altri media

Meglio anche nei passaggi lunghi riusciti (1,86 a 1,02) e nei passaggi riusciti nella trequarti avversaria (4,87 contro 2,54 ogni 90 minuti) Chiarito che potrebbero arrivare alla corte di Inzaghi anche entrambi - o nessuno dei due, le vie del mercato sono infinite - chi ha i numeri migliori nell'ultima stagione? (TUTTO mercato WEB)

L'Inter insidia il Napoli, sondaggio dei nerazzurri per Kim Min-Jae. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi su Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce: "Con l'addio sempre più probabile di Milan Skriniar in direzione PSG, l'Inter si muove per trovare un sostituto all'altezza dello slovacco. (Napoli Magazine)

Il possibile arrivo del difensore serbo è subordinato alla partenza di Skriniar su cui, da tempo, si è mosso il Paris Saint-Germain. Secondo Tuttosport la Fiorentina valuta il calciatore 15 milioni: valutazione considerata un po’ alta per un calciatore con il contratto in scadenza nel 2023. (Inter-News)

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato su Inter e Napoli da Tmw riguardo il prossimo acquisto in difesa: c'è Kim del Fenerbahce nel mirino. Oltre a Gleison Bremer del Torino, secondo le ultime intercettate da TMW, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim che può approdare all'Inter. (CalcioNapoli24)

Biasin non è convinto che l’Inter riesca a raggiungere i sessanta milioni di attivo sul mercato richiesti da Suning. In questo momento tutti gli indizi portano a Skriniar: il PSG è fermo all’offerta da sessanta milioni, che per l’Inter non bastano. (Inter-News)

Il nome forte in questo senso resta quello di Gleison Bremer del Torino, con Ausilio e Marotta che hanno messo nel mirino anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. Classe '96, sul giocatore è forte il pressing del Napoli e la sua valutazione attuale supera i 15 milioni di euro (Tutto Napoli)