Sky – Inter, se esce Skriniar c’è Milenkovic. Bremer, ok Zhang per prenderlo a prescindere

Sky – Inter, se esce Skriniar c’è Milenkovic. Bremer, ok Zhang per prenderlo a prescindere
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha spiegato la situazione legata al centrale brasiliano del Torino: "Bremer è bloccato dall'Inter da diverse settimane, non c'è ancora intesa con il Torino, si parleranno in questi giorni, forse più settimana prossima.

La richiesta del Torino alta, 40 milioni, l'Inter può spendere meno.

Se uscirà Skinirar l'idea è di prendere anche Milenkovic"

Il primo nome sulla lista dell'Inter per rinforzare la difesa è sempre lo stesso: Gleison Bremer. (fcinter1908)

Su altri media

I nomi più gettonati sono quelli di Bremer e Milenkovic ma, secondo Tuttomercatoweb.com, sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sarebbe anche Min-Jae Kim del fenerbahce, che ha una valutazione simile al calciatore serbo della Fiorentina: Perché, da quanto filtra, i nerazzurri potrebbero puntare a un doppio colpo per il reparto arretrato, considerata la partenza di Ranocchia e quella possibile di de Vrij. (fcinter1908)

Secondo Tuttosport la Fiorentina valuta il calciatore 15 milioni: valutazione considerata un po’ alta per un calciatore con il contratto in scadenza nel 2023. Secondo Tuttosport, sono alte le richieste della Fiorentina: i nerazzurri, però, hanno una carta da giocare. (Inter-News)

Il difensore della Fiorentina Milenkovic è nel mirino dell’Inter. Secondo quanto risultato da Marco Barzaghi di Sky Sport, l’Inter è pronta ad offrire sia Sensi che Lazaro come contropartite per arrivare a Milenkovic (Calcio News 24)

TMW - L'Inter insidia il Napoli, sondaggio dei nerazzurri per Kim Min-Jae

Mercato Inter, vicina la risoluzione per i due cileni. Come riporta il giornale Tuttosport, l’Inter nei prossimi giorni cercherà di vendere due esuberi come Sanchez e Vidal. Più facile trovare una nuova destinazione per il Nino Maravilla piuttosto che per Correa, che ha inciso poco e nulla quest’anno e non ha offerte concrete. (Calcio In Pillole)

Gleison Bremer e Nikola Milenkovic gli obiettivi per rinforzare il reparto arretrato e per sostituire Skriniar e de Vrij, destinato in Premier. Non solo Lukaku, le operazioni di mercato dell'Inter riguardano anche il reparto difensivo tra entrate e uscite. (fcinter1908)

Il nome forte in questo senso resta quello di Gleison Bremer del Torino, con Ausilio e Marotta che hanno messo nel mirino anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr