Sarà l'Europeo più ricco di sempre: 30 mln a chi vince, fatturato da 2 mld - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

eferin & Co.

Il fatturato totale di Euro 2020, infatti, sfiorerà i due miliardi di euro con l'obiettivo di centrare un utile di oltre 850 milioni di euro

puntano a mettere a segno un utile di oltre 850 milioni di euro. Con Italia-Turchia prende il via l'Europeo più ricco della storia.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, in questa edizione le nazionali partecipanti si spartiranno la bellezza di 331 milioni di euro (30 mln in più rispetto a Francia 2016). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra. UN PICCOLO SOGNO A 12 MILIONI DI EURO – Dal punto di vista economico, comunque, stavolta il sogno azzurro è stato decisamente più abbordabile. (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Google, un doodle 3D per i 99 anni di Margherita Hack proviene da (HelpMeTech)

Infine per chi ama i corsi e ricorsi storici c’è sempre un classico Italia-Germania che pagherebbe 33 volte la posta. Infatti una finale tra l’Italia e la nazionale di Southgate è data a 16 mentre un remake del 2000 contro la Francia si gioca a 20. (Redazione Jamma)

L’affare, comunque, lo farà la UEFA: il fatturato totale sfiorerà i 2 miliardi di euro, con l’obiettivo di un utile superiore agli 850 milioni di euro Chi vince, porta a casa fino a 30 milioni, mentre 9,5 saranno garantiti a ciascuna delle 24 partecipanti a questa fase finale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Massimo Caputi, le assenze dell’interista Stefano Sensi e del romanista Lorenzo Pellegrini rischiano di pesare: «Sensi e Pellegrini sono due assenze importanti perché davano alternative alla nostra Nazionale, anche come soluzioni in corso di partita. (Inter-News)

Il testo di Nessun Dorma. Il principe ignoto. Nessun dorma!… Tu pure, o Principessa,. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza. Prima del calcio d'inizio della partita che darà il via al Campionato europeo sospeso lo scorso anno a causa del Covid, toccherà ad Andrea Bocelli cantare per il pubblico nazionale e internazionale. (Music Fanpage)