TMW RADIO - Jeda: "Cagliari, situazione complicata. Milan, scegli Vlahovic"

TMW RADIO - Jeda: Cagliari, situazione complicata. Milan, scegli Vlahovic
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Jeda: "Cagliari, situazione complicata.

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva.

Il Cagliari è depresso il Torino sta molto meglio per la salvezza.

Milan, scegli Vlahovic". vedi letture. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi.

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari può salvarsi solo da squadra, con le individualità non si va lontano. Bisogna pensare solo alla gara, non al dopo, solo al momento, con attenzione. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari deve provare a portare a casa punti ovunque, anche domenica con l’Inter» È vero che il Torino ha una gara in meno, però non credo farà punti a Roma contro la Lazio. (Cagliari News 24)

Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. Ma dopo il secondo posto in campionato, la società decise di cedermi. (Fcinternews.it)

Boninsegna: "Inter-Cagliari, risultato non scontato. I sardi devono provare a far punti anche a Milano"

Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. L’ex calciatore, ha poi dato il suo parere sulla partita della prossima giornata di campionato e si è detto convinto che non è per nulla certa e infatti ha spiegato: “Non credo che il risultato sia scontato. (InterLive.it)

Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. (Cagliari News 24)

Di seguito la designazione completa:. ARBITRO: PAIRETTO. ASSISTENTE: VALERIANI – IMPERIALE. IV: MASSIMI. VAR: MASSA. AVAR: LO CICERO Nei precedenti incontri sono arrivati quattro vittorie per la Beneamata, un pareggio ed una sconfitta. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr