Calciomercato Juventus, nuovo assalto: proposto lo scambio

CalcioMercato.it SPORT

Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. Dopo il tentativo con Arthur (riuscito) nella scorsa estate, la Juventus potrebbe provare di nuovo a bussare alle porte del Barcellona per un altro scambio.

Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante (SpazioJ)

Qualora lo scambio andasse in porto, all’inizio del nuovo anno la Juventus dovrebbe fare poi una nuova scelta dolorosa per la lista Uefa: riaccogliere l’eventuale escluso Arthur o continuare con i centrocampisti scelti in estate? Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato Juventus, spunta lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe pensando a uno scambio con il Barcellona tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic visto che entrambi i calciatori sono insoddisfatti nei rispettivi club. (Calciomercatonews.com)

Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. Al momento, però, non sarebbe arrivata nessuna offerta concreta al sodalizio blaugrana per i tre giocatori (Juventus News 24)

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa". Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club torinese avrebbe proposto al Barcellona uno scambio con un esubero bianconero, Aaron Ramsey. Lo stallo con il Sassuolo per Manuel Locatelli (ancora ampia la distanza tra domanda e offerta tra neroverdi e bianconeri) spinge la Juventus a rivalutare l’opzione Miralem Pjanic (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr