Alan Wake Remastered si mostra nel trailer di annuncio, arriva il 5 ottobre

MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta.

(MondoXbox)

Su altre testate

Alan Wake Remastered's Alan Wake vs original Alan Wake + box art package pic.twitter.com/oqX5ZRzzrI — Wario64 (@Wario64) September 9, 2021. Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PlayStation 4 PC . (Gamesource Italia)

Alan Wake 2 in vista grazie ad Alan Wake Remastered? Ma sì, Alan Wake Remastered sta riprendendo la serie dichiarando che questo è uno dei franchise chiave della società e vogliamo che la gente se ne ricordi“. (iCrewPlay.com)

Il preordine di Alan Wake Remastered è già disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 euro: L’horror targato Remedy uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e avrà l’aggiornamento gratuito in caso di passaggio da old-gen a next-gen. (PlayStationBit)

Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. (PC-Gaming.it)

Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro riprendersi Alan Wake e dire, ‘hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi’,” ha aggiunto. Sono super, super impegnati, quindi dovremo aspettare e vedere se questo si trasformerà presto in qualcosa o no. (GamingTalker)

Il direttore creativo dello studio Sam Lake ha successivamente rivelato che vorrebbe realizzare un sequel di Alan Wake. Grubb ha detto durante uno streaming di Giant Bomb: "stanno pianificando un sequel di Alan Wake. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr