Cagliari, Nandez via a una sola condizione

Cagliari News 24 SPORT

Per ora non è stata avanzata alcuna offerta

Secondo quanto riferito stamane da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe disposto a lasciar partire El Leon esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Tra le squadre interessate al centrocampista, si legge, soltanto il Leeds potrebbe sostenere una spesa così elevata.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League". (Toro News)

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. (Stop and Goal)

Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. (Calcio News 24)

Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori. Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa (TUTTO mercato WEB)

I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula. Però prima serve la cessione almeno uno fra Zaza, interessa a Genoa e Bologna ed ha già scartato il Venezia, e Verdi, che piace a Venezia, Sampdoria e Bologna (Torino Granata)

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. Pigino è un ex portiere che ha militato (Torino Granata)