Cagliari, Nandez via a una sola condizione

Cagliari, Nandez via a una sola condizione
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Per ora non è stata avanzata alcuna offerta

Secondo quanto riferito stamane da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe disposto a lasciar partire El Leon esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Tra le squadre interessate al centrocampista, si legge, soltanto il Leeds potrebbe sostenere una spesa così elevata.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pereiro ha sfruttato un mercato a rilento per cogliere la propria chance, così come fatto da Giorgio Altare. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino sarebbe interessato al centrocampista uruguiano del Cagliari Nahitan Nandez. Possibile cessione? (Cagliari News 24)

Di qui anche le ultime novità: tra i due club si è parlato pure di un possibile passaggio di Linetty in Sardegna, per facilitare l’operazione Nandez airo sta cercando il colpo ad effetto. (Tuttosport)

Zaza e Verdi ceduti? Spunta Lapadula oltre a Pellegri

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club sardo e i granata sono al lavoro per uno scambio di prestiti. AL TAVOLO. Si discute sulla base di un pacchetto di prestiti fino a giugno, ma il Cagliari ha necessità di incassare subito a causa dell’indice di liquidità sotto la soglia (Calcio Casteddu)

Nandez al Torino: Izzo e Baselli verso Cagliari. Le ultime notizie su questo fronte riguardano proprio le contropartite che finirebbero nell’affare Nandez. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra (FantaMaster)

Però prima serve la cessione almeno uno fra Zaza, interessa a Genoa e Bologna ed ha già scartato il Venezia, e Verdi, che piace a Venezia, Sampdoria e Bologna Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr