Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big

Stop and Goal SPORT

Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal.

Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato.

I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole

Calciomercato Inter: pronto il colpo dall’Arsenal. L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. (OneFootball - Italiano)

Mi ha colpito per mentalità" dice Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, a Tuttosport. Handanovic a Tuttosport: "Conte? (TUTTO mercato WEB)

Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez. (Calciomercato.com)

La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. Il portiere e capitano dell'Inter vuole cancellare in fretta la gara di Verona, dove fu protagonista in negativo. (fcinter1908)

Ora penso all'oggi, poi vedremo. L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" (Calciomercato.com)

«Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? (CalcioNapoli24)