DueruoteTG Speciale EICMA 2021 (5) interviste a sorpresa - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Dopo quattro puntate – di cui tre dedicate alle più importanti novità moto e scooter e una alla mobilità urbana, oltre a un contributo speciale di Guido Meda – questa è l’ultima di un filotto chiamato “SPECIALE EICMA 2021”: ci congediamo così da EICMA 2021, con una serie di “interviste impossibili” che, siamo sicuri, vi strapperanno qualche risata.

Ritagliatevi qualche minuto e schiacciate PLAY!

Domanda: ma, voi sareste stati in grado di rispondere a tutti i quesiti del video?

Ultimo giorno di un Salone che, giustamente, è stato definito “il Salone della rinascita”. (Dueruote)

Su altre testate

A seconda delle necessità, infatti, si può decidere se attaccare la “carrozzina” al corpo principale della bici, oppure se utilizzarla come normale e-bike fat e andare in giro in città. La scena, però, è stata rubata da un altro modello che sembra arrivare direttamente dagli Anni ’40 dello scorso secolo. (Virgilio Motori)

Chiusi i cancelli del Salone è tempo di bilanci: la 78esima Edizione di Eicma ha riscontrato un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. Ora è tempo di guardare al futuro: l’appuntamento per Eicma 2022 è dall’8 al 13 novembre (Motociclismo.it)

Sono stati 240 i chilogrammi di materiali tessili recuperati dal Green Office dell’Università di Torino, UniToGO, grazie all’iniziativa di raccolta indumenti usati “Ri-portalo in circolo“. Tra i molteplici impatti ambientali la campagna si è concentrata su emissioni di Co2, consumo di acqua, produzione di rifiuti e dispersione di microplastiche. (Torino Top News)

Oggi il protagonista è Guido Meda, il vicedirettore di SKY Sport, che in diretta da EICMA ci racconta cosa significa per lui Dueruote, la soddisfazione di esserci dal primo numero e di vederlo crescere insieme a noi. (Dueruote)

DueruoteTG, Speciale EICMA (VEDI LE PUNTATE PRECEDENTI). Non vi resta che guardare il video! (Dueruote)

Il motore Stealth da 250 Wh, le batterie sono Samsung da 750 Wh e monta un cambio Shimano a 11 velocità MV Agusta mette in mostra le due e-bike RR e RC, si differenziano tra loro solo per la livrea. (La Repubblica)