Firenze, studente precipita dal quarto piano: il giovane muore sul colpo

Firenze, studente precipita dal quarto piano: il giovane muore sul colpo
055firenze INTERNO

Coinvolta anche Firenze. Firenze e Scandicci: clienti sanzionati e bar chiusi per violazione norme anti-covid. Questa notte a Firenze un giovane 21enne, studente universitario italiano del Polimoda, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa.

Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti

Il drammatico episodio, riferiscono i carabinieri, è avvenuto intorno alle ore 3. (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le prime informazioni, il ragazzo, originario di Monza, era a casa di altri amici per passare la serata. La staccionata è stata sequestrata e ora sarà compito della magistratura stabilire eventuali responsabilità per quello che è successo. (Inews24)

Secondo quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di altri studenti e al momento sembra escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 giunti sul posto, il giovane è morto per le gravi ferite riportate nella caduta. (Toscana Media News)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter Precipitato dal quarto piano per lui non c’è stata possibilità di sopravvivere. (MBnews)

Studente precipitato, sequestrato l'appartamento

Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano. Tragedia a Firenze, studente 21enne di Monza muore precipitando dal quarto piano. (Prima Lecco)

Intanto a Firenze, per riconoscere la salma, sono arrivati da Monza la madre e lo zio del giovane Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi con l'ausilio della scientifica per chiarire le cause della tragedia. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr