Biella, morto l'uomo ferito dopo aver aggredito un carabiniere. Anche il militare in ospedale

Biella, morto l'uomo ferito dopo aver aggredito un carabiniere. Anche il militare in ospedale
Leggo.it INTERNO

Notte di paura vicino Biella, in Piemonte.

La vittima, un cinquantenne di origini straniere, probabilmente ubriaco, con un coltello si è scagliato contro i militari, intervenuti dopo la segnalazione del 118 perché stava dando in escandescenza.

Donna uccisa con 30 coltellate nel suo negozio in centro, fermato l'ex compagno mentre tentava il suicidio: ha confessato. Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 09:34

Anche il carabiniere è stato ricoverato all'ospedale di Ponderano, le sue condizioni non sarebbero gravi. (Leggo.it)

Su altri giornali

Sono amareggiato e nello stesso tempo adirato e dispiaciuto, per non dire frasi che non si possono scrivere, per l’accaduto. Constato invece che in molti casi (la cronaca ne è piena) che quello che sto dicendo è buttato al vento. (newsbiella.it)

Verso le 23,30 un uomo di circa 50 anni, di nazionalità straniera, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. LEGGETE L’AGGIORNAMENTO: E’ morto l’uomo rimasto ferito nella sparatoria (La Provincia di Biella)

Anche il carabiniere che ha sparato è rimasto ferito: è in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. Fu la sindaca a chiamare i carabinieri che lo accompagnarono in ospedale (La Repubblica)

Biella, aggredisce un carabiniere e viene ferito a morte. Anche il militare in ospedale, non è grave

Biella, case a prezzi bassi. Il rendimento affitti è alto. Dove conviene affittare casa nel Biellese: tutti i prezzi. (Prima Biella)

Un anno col Covid: speciale di Eco di Biella. Eco di Biella racconterà questo anno attraverso una serie di testimoni biellesi con un Dossier nell’edizione in uscita lunedì 22 febbraio 2021 arricchita da grafici, numeri, date che tutti abbiamo scolpite nella memoria, immagini emblematiche. (Prima Biella)

CRONACA Roma, rapina in una farmacia a Fidene: feriti un carabiniere e il. Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur: caccia al complice. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur:. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr