L’autorità sanitaria dell’Hubei ha cambiato i parametri, ecco il perché del picco di contagi da coronavirus

La Stampa SALUTE

L'improvviso aumento in Cina dei contagi del nuovo coronavirus della polmonite Covid-19 è legato a un cambiamento nei criteri diagnostici adottati per il conteggio da parte delle autorità sanitarie nell’Hubei.

Questo spiega il dato esorbitante dei 14.840 nuovi casi di mercoledì rispetto ai 1.638 del giorno prima.

Non solo: i kit per i test con i tamponi nella provincia cinese epicentro dell'epidemia cominciavano a scarseggiare negli ultimi giorni. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

CADONO LE PRIME TESTE: RIMOSSO IL CAPO DEL PCC NELL’HUBEI. Il virus si è abbattuto anche sulle carriere politiche di alcuni funzionari di partito in Cina. Un comune di 10 mila abitanti vicino ad Hanoi, in Vietnam, è stato messo in quarantena per paura di diffondere il virus. (Lettera43)

Non solo: i kit per i test con i tamponi nella provincia cinese epicentro dell'epidemia cominciavano a scarseggiare negli ultimi giorni. A rendere note le nuove cifre, che tengono conto del cambio dei parametri diagnostici nello Hubei, sono state le autorità sanitarie. (AGI - Agenzia Italia)

Il bilancio in Cina supera le 1.600 vittime L'ipotesi per il rimpatrio dei 10 passeggeri italiani della nave da crociera. (AGI - Agenzia Italia)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )