Gattuso ha scelto l’attaccante da schierare con la Juve, per la porta pronto Meret – Radio Marte

Gattuso ha scelto l’attaccante da schierare con la Juve, per la porta pronto Meret – Radio Marte
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore, infatti, si è allenato con la squadra ed è quindi recuperato totalmente per la gara di mercoledì con la Juve.

Quest’oggi Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul programma di allenamento in vista della sfida con la Juve.

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha parlato di Demme e dell’attaccante che sarà titolare nella prossima gara.

Tina: “Demme ha recuperato per la Juve, Ospina è ancora in dubbio”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. (Tutto Napoli)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr