Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani 12 maggio 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Tradimento in onda lunedì 12 maggio 2025 su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di grande intensità emotiva. I protagonisti della soap turca saranno alle prese con rivelazioni sconvolgenti, drammi familiari e pericolosi intrighi. Guzide e la ricerca del figlio perduto Guzide, determinata a scoprire la verità sul suo presunto figlio biologico, riceve da Sezai un fascicolo contenente informazioni dettagliate su Hakan, il giovane che potrebbe essere suo figlio. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Su altre testate

Nella frenesia del mondo delle soap opera, “Tradimento” continua a catturare l’attenzione degli spettatori. Tra colpi di scena, storie d’amore e segreti da svelare, questa serie turca si è guadagnata un posto speciale nel cuore del pubblico italiano. (SofiaOggi.com)

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, in onda domenica 11 maggio alle 14.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

La dizi è stata trasmessa in Turchia tra il 2022 e il 2024, ha 71 puntate da 130 minuti che per il mercato internazionale sono state rimontate in un formato da 45 minuti, ulteriormente diviso per l'Italia dove Canale 5 la diffonde tutti i giorni, ormai da mesi con puntate anche molto brevi dal lunedì al venerdì, ma anche con appuntamenti più lunghi il sabato e la domenica e il venerdì in prima serata. (La Gazzetta dello Sport)

Anticipazioni scottanti: Tradimento su Canale 5 Le notizie turche sulle prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5, stanno creando grande attesa tra i fan. I colpi di scena sono alle porte e, preparatevi, perché Tolga si renderà protagonista di un tradimento che cambierà le vite di tutti i personaggi coinvolti. (SofiaOggi.com)

La prossima puntata della seconda stagione di Tradimento andrà in onda lunedì 12 maggio su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni (Mediaset Infinity)

Dal 12 maggio, Mediaset Infinity offre un’imperdibile novità per gli amanti delle commedie: “La Flamme”. Questa sitcom francese si propone di deridere il fenomeno dei reality show e dei dating app, portando in scena una parodia irresistibile del celebre “The Bachelor – L’Uomo dei Sogni”. (SofiaOggi.com)