Gerry Scotti: «Woodstock? Per me fu al parco Lambro». A San Siro con Zucchero

di Chiara Maffioletti. Il presentatore e i concerti della vita: a 12 anni vidi i Camaleonti, dai Led Zeppelin fui costretto a scappare.

Non che fosse semplicissimo perseguirla, «perché prima di avere qualche soldino per acquistare i biglietti dei concerti ne passava.».

In quei tre minuti sul palco c’è stato il riassunto dell’altra vita che avrei voluto vivere»

Quei concerti politicizzati Negli anni Settanta le occasioni dei concerti «erano molto strumentalizzate, politicizzate, a rischio sommossa». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermato come giurato dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale5 Gerry Scotti tornerà anche con un altro programma, nella fascia preserale Gerry Scotti e quel rimpianto mai dimenticato: “Il più grande dispiacere”. (Lanostratv)

Una delle sue peculiarità è che, nonostante i tanti anni sul piccolo schermo, non ha mai lavorato per la Rai, ma ha dedicato la sua intera carriera alle reti Mediaset, dove ha guidato una miriade di programmi. (kronic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i retroscena dell’ultima edizione: “Ha sofferto tanto”. Gerry Scotti: “È questo il mio più grande dispiacere”. “Il mio più grande dispiacere? Intervistato dal Corriere della Sera, Gerry Scotti si è lasciato andare ad una lunga e commovente intervista sul suo passato. (Inews24)

Oggi, per fortuna, il volto noto della televisione italiana sta bene, ma come lui stesso ha raccontato, se l’è vista davvero brutta. (CheNews.it)