Le previsioni meteo di domani 11 marzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puglia – Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione ma con nuvolosità sparsa alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio, deboli fenomeni intermittenti non esclusi sulle zone meridionali. In serata e nottata ancora molti addensamenti in transito ma sempre con tempo stabile. NAZIONALE AL NORD Al mattino cieli coperti con deboli piogge sulla Liguria. Al pomeriggio precipitazioni attese sulle regioni di nord-ovest e sulla Lombardia, con neve sulle Alpi dai 1300-1500 metri. (Corriere Salentino)
Su altri media
Negli ultimi anni la Germania ha subito una serie di eventi che l'hanno portata ad un progressivo indebolimento sullo scenario internazionale ed europeo. (Il Giornale d'Italia)
Pioggia al nord, estate al sud. Che tempo farà oggi NORD (Dire)
Nella giornata di martedì 11 marzo, il tempo sarà incerto in Friuli Venezia Giulia: secondo il meteo, ci sarà nuvolosità variabile e la possibilità di piogge intermittenti, generalmente deboli, più probabili dal pomeriggio e in serata. (Friuli Oggi)

Puglia – Tempo per lo più asciutto al mattino su tutti i settori ma con cieli nuvolosi. Peggiora tra pomeriggio e sera con piogge e acquazzoni in arrivo su tutta la regione. Migliora della notte con maggiori spazi di sereno. (Corriere Salentino)
Secondo le previsione meteo della Protezione Civile di Regione Lombardia, per la restante parte della giornata di oggi 11 marzo, sono previste precipitazioni deboli sparse nelle ore pomeridiane, con passaggio a diffuse nelle ore serali in particolare sulle aree prealpine. (VareseNoi.it)
Data pubblicazione 11 Marzo 2025 (Valsassinanews)