Cagliari, Giulini: "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato"

Milan News SPORT

Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna.

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la A grantisce un gettito fiscale da 1.000.000.

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo

Il presidente del Cagliari ha una visione drastica della situazione: "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell’ultima stagione" "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Tuttobolognaweb)

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a margine dell’assemblea di Lega in merito all futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (Calcio News 24)

Leggete il mio pezzo sul #Fatto e poi, se volete, commuovetevi pure pic.twitter.com/GLujQlswz3. — Paolo Ziliani (@ZZiliani) June 7, 2021 Il suo #Cagliari ha un monte ingaggi pazzesco (44,79 milioni), più alto di quello dell’#Atalanta (38,96, il decimo della A). (Cagliari News 24)

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell'ultima stagione. I club sono super indebitati" (Fantacalcio ®)

La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei”, la conclusione "Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi". (L'Unione Sarda.it)

Tommaso Giulini, imprenditore italiano e presidente del Cagliari, lancia il suo grido d’allarme in un’intervista su La Repubblica, parlando delle difficoltà economiche legate alla pandemia che hanno colpito il calcio italiano e la Serie A (Fcinternews.it)