Nuovi Frecciargento di Trenitalia tra Milano e Venezia/Bari

Nuovi Frecciargento di Trenitalia tra Milano e Venezia/Bari
Ferrovie.info ECONOMIA

Sfogliando il nuovo orario spunta una novità nel nord est e una al sud. Sono infatti presenti dal cambio del 13 giugno due coppie di Frecciargento tra Milano Centrale e Venezia Santa Lucia.

Ferrovie: Nuovi Frecciargento di Trenitalia tra Milano e Venezia/Bari. In qualche misura avevamo visto giusto.

Tutti questi collegamenti dovrebbero essere effettuati con i nuovi ETR 700 di Trenitalia

Dalla Madonnina si tratta dei treni 9731 (13.45 - 16.12, ex Frecciarossa) e 9741 (15.45 - 18.12) mentre dalla Laguna dei treni 9724 (10.48 - 13.15, ex Frecciarossa) e 9748 (16.48 - 19.15, ex Frecciarossa). (Ferrovie.info)

Su altri media

La nuova stazione permetterà ai viaggiatori di spostarsi facilmente tra la stazione di Como Camerlata delle Ferrovie Nord, sulla linea Como-Saronno-Milano, e la stazione omonima di RFI, sulla linea Milano-Como-Chiasso, attraverso un breve percorso pedonale. (Ferrovie.info)

Le difficoltà economiche di Trenitalia per la riduzione dei posti sui treni causa Covid non sono una giustificazione per i pendolari biellese 80 sono per il servizio metropolitano che ha un suo contratto e che, oggi, garantisce livello di servizio pre Covid. (newsbiella.it)

da Treni storici del 07 giugno 2021. Primo viaggio per il ''Treno di Dante''. Questo primo viaggio ha avuto come protagonista una corposa composizione formata dal bagagliaio postale DUz 95013, dal bagagliaio "Grillo" 60 83 99-89 010-2 Vfr, dalla Az 21106 di 1^ classe e da cinque carrozze tipo Centoporte. (Ferrovie.it)

Brescia, auto sfonda la recinzione e si ribalta sui binari

1. STAZIONE DI ISEO. Linea ferroviaria Brescia - Edolo. da Approfondimenti del 07 giugno 2021. Italia in Treno - ISEO. di Redazione. Città, paesi e borghi italiani da scoprire viaggiando in treno. Adagiata sulla sponda sud-orientale del lago d'Iseo, la cittadina di Iseo è una rinomata località turistica della provincia di Brescia. (Ferrovie.it)

Se si viaggia con un cane di media o grossa taglia è inoltre necessario tenerlo al guinzaglio e munito di museruola Quest'anno infatti i cani di media e grossa taglia tornano a viaggiare, fino al 16 settembre, su Frecce, Intercity e Intercity Notte ad un prezzo promozionale di soli 5 euro. (Ferrovie.it)

Al volante del mezzo un 25enne che, liberato dalle lamiere da una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Brescia, è stato poi portato con l'eliambulanza all'ospedale Civile e non è in pericolo di vita. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr