Cosa cambierà a Molfetta dopo le festività pasquali? Le regole dell'ultimo decreto

MolfettaViva INTERNO

Di seguito un riepilogo sul nuovo decreto (salvo eventuali modifiche nei prossimi giorni) a partire dal 7 aprile 2021 e fino al 30 aprile.Regioni arancioni:Regioni rosse:Regioni arancioni e rosseRegioni arancioniRegioni rosseVisite a casa di amici e parenti vietati, salvo quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute;Obbligo dell'autocertificazione per qualunque tipo di spostamento;Regioni arancioni e rosseRegioni arancioni e rosse

Suddivisione dell'Italia esclusivamente in zone rosse o arancioni fino al 30 Aprile 2021; il 20 Aprile il Governo verificherà eventuali miglioramenti e potrà decidere eventuali allentamenti delle restrizioni; Coprifuoco in tutta Italia dalle ore 22.00 alle ore 05.00; Tutti gli operatori sanitari che si rifiuteranno di vaccinarsi saranno destinati ad altre mansioni e potranno incorrere in sanzioni pecuniarie e sospensione del servizio. (MolfettaViva)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti gli operatori sanitari che si rifiuteranno di vaccinarsi saranno destinati ad altre mansioni e potranno incorrere in sanzioni pecuniarie e sospensione del servizio. Suddivisione dell'Italia esclusivamente in zone rosse o arancioni fino al 30 Aprile 2021; il 20 Aprile il Governo verificherà eventuali miglioramenti e potrà decidere eventuali allentamenti delle restrizioni;. (BarlettaViva)

Scuole. Regioni arancioni. Regioni rosse. Spostamenti tra Regioni. arancioni. rosse. Spostamenti, visite ad amici e parenti. Regioni arancioni. Regioni rosse. Seconde case. arancioni. rosse. Bar e ristoranti. (AndriaViva)

Ci saranno solo zone rosse o arancioni. La riapertura di barbieri e parrucchieri continua a non essere consentita anche in zona rossa, proprio come accadeva prima dell'ultimo decreto (IL GIORNO)