WhatsApp: vi sveliamo il trucco per leggere i messaggi cancellati

In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero.

In alcune circostanze potrebbe capitare che il vostro interlocutore su WhatsApp cancelli un messaggio importante prima che voi possiate leggerlo.

O almeno, questo è ciò che fino ad ora avete creduto: per vostra fortuna, esistono soluzioni per accedere nuovamente ad un messaggio ormai irreperibile nella conversazione. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. In questo modo puoi entrare nell'app, leggere i messaggi e prenderti il tempo necessario per la risposta, dopodiché puoi riattivare la connessione dati e usare l'app come se nulla fosse. (GQ Italia)

Da un po’ di tempo, per l’immensa gioia degli impulsivi e degli indecisi, è possibile eliminare i messaggi su WhatsApp. Beh, per esempio di non silenziare le notifiche, qualora possibile, perché questo può influire e pure notevolmente sul fatto di riuscire a recuperare i messaggi cancellati, perlomeno nella loro integrità (Tipiù)

Siti e app tramite cui accedi con mail Gmail. Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. (Sicurezza.net)

Chi invece si accorge della notifica di un messaggio, ma poi trova la scritta “messaggio cancellato” può anche rimanerci male o essere curioso Da adesso però c’è un trucco che consente di farlo, come riporta esquire. (Centro Meteo Italiano)

Come prima cosa occorre dire che esistono diversi modi per recuperare il testo di messaggi eliminati sia per “Android” che per “iOS”. (Centro Meteo Italiano)

E quante volte abbiamo cercato di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp cercando di scovarlo tra le notifiche? Quante volte a ognuno di noi sarà capitato di ricevere la notifica di un messaggio whatsapp! (Mondomediamagazine.com)