Serie A: Napoli-Lazio, fiducia a Spalletti ad alta quota il colpo dell'ex Sarri

Calciomercato.com SPORT

Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu.

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13.

Nonostante le tre reti incassate domenica scorsa a San Siro, quella di Spalletti rimane la difesa meno battuta del campionato, con sole 7 reti al passivo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. (Sportface.it)

L'Aia ha infatto diffuso le designazioni per il 14° turno della Serie A, con Orsato che sarà coadiuvato al Var da Di Paolo. In basso la sestina completa. (Tutto Napoli)

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della quattordicesima giornata di Serie A. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

IL MONDO GUARDA NAPOLI - La celebrazione è un'evento imperdibile anche per i non appassionati di calcio. La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr