Bari, incubo Covid: sette postivi in ritiro. Tegola per la famiglia De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare".

Inoltre si legge: "Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

I ragazzi sono ora in isolamento in albergo ed è stata annullata la prima amichevole del ritiro, i numeri dei contagi potrebbero salire in quanto i calciatori siano stati a stretto contatto negli ultimi giorni. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari.com. Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. (Napoli Magazine)

A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (100x100 Napoli)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. (BariToday)

Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. La squadra biancorossa è da domenica sera nella località del Trentino e aveva iniziato la preparazione da appena due giorni. (La Repubblica)