Lazio, Felipe Anderson arma in più per Sarri. Tante le conferme

Lazio, Felipe Anderson arma in più per Sarri. Tante le conferme
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centrocampista serbo ha confermato di voler continuare la sua avventura in biancoceleste, definendosi molto eccitato per l’arrivo di Sarri.

Ecco allora che cominciano a rendersi note già le prime voci di mercato circa le possibili conferme.

C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio.

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Si conclude il lavoro difensivo sul campo centrale. (La Lazio Siamo Noi)

Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. (La Lazio Siamo Noi)

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. (GianlucaDiMarzio.com)

Luis Alberto Insigne, prende piede l’ipotesi scambio

Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. Non sembra ancora essersi sciolto il dubbio relativo al futuro di Luis Alberto con la maglia della Lazio: come riporta Il Messaggero infatti, il Milan è in pressione sul calciatore ma Lotito è stato chiaro con Maldini: per arrivare allo spagnolo servono soldi più il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. Le voci di mercato sono però all’ordine del giorno e, allo stato attuale, vige una condizione di stallo che, in virtù delle dinamiche imprevedibili del mercato, potrebbe essere destinata a vacillare (Laziochannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr